Slider
Booking online /   Preferisci inviare una mail?
La Traviata
Sferisterio Da 22/07/2018 Fino a 11/08/2018

Contatta L'hotel

Telefona al numero +39 0733 230063
Cerca la disponibilità sul nostro booking online oppure scrivici una mail

La Traviata

Non c’è interpretazione più attuale e accusa più diretta ai mali del conformismo se non La traviata di Giuseppe Verdi (su libretto di Francesco Maria Piave): l’opera che mostra quanto possano essere dolci le gioie dell’amore spontaneo tra l’impulsivo Alfredo (“De’ miei bollenti spiriti”) e la sognatrice ma reticente Violetta (“È strano, è strano… Sempre libera”); quanto possano essere implacabili le logiche della morale benpensante che Germont impone a difesa di valori nei quali, alla fine, sembra lui stesso soccombere (“Pura siccome un angelo”); quanto coraggio e quanta dignità possano celarsi anche dietro le fattezze di una ragazza maledettamente bella ma che, destinata a perire di un male che la rode, è determinata nel mantener puro il suo cuore, incurante di quel che tutti credono di vedere e di sapere (“Addio, del passato bei sogni ridenti”).

Chiedi info su quest'evento

Valore non valido
  • logo-recensione-tripadvisor
    Eccellente
    Lo consiglio veramente a tutti. Camere spaziose. Tutti gli ambienti sono estremamente puliti. Abbiamo trovato un eccellente staff , gentili e molto professionali. La direttice veramente cordiale. Inoltre l'hotel...
  • logo-recensione-tripadvisor
    Ambiente accogliente
    È stato un soggiorno davvero rilassante, camera grandissima e pulita. Siamo stati a Macerata per un impegno ma se dovessi tornare prenoterò di nuovo qui. La camera è anche molto silenziosa, il tutto in centro città.
  • logo-recensione-tripadvisor
    Soggiorno piacevole
    Ottima posizione, personale cortese, pulizia impeccabile, torte buonissime! In particolare, la torta ai pinoli! Non ho trovato nulla di negativo, lo consiglio assolutamente! Personale disponibile e accogliente.
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet